WIND3 - Nuove Offerte MOBILE

 


WINDTRE ha aggiornato nei giorni scorsi la lista delle offerte di tipo Operator Attack attivabili direttamente online, inserendo in particolare le nuove offerte della gamma Di Più con inclusi fino a 100 Giga in 5G.

Si tratta dunque offerte WINDTRE differenziate per bundle e prezzi in base all’operatore di provenienza sottoscrivibili tramite una pagina dedicata online, proposte già da tempo tramite alcune campagne pubblicitarie sul web, per i nuovi clienti che richiedono la portabilità e in alcuni casi anche con l’attivazione di un nuovo numero.

Nella pagina principale della sezione delle offerte Digital di WINDTRE è presente il tasto “Seleziona il tuo operatore”, grazie al quale si aprirà un menu a tendina con la lista degli operatori di provenienza da cui è possibile richiedere la portabilità del numero grazie alle offerte Operator Attack della gamma WINDTRE GO sottoscrivibili online.

Attualmente, in base alla lista in cui rientra il proprio operatore, si potrà visualizzare una vetrina di 2 o 3 offerte fra cui scegliere. Le offerte disponibili online sono attualmente allineate a quelle Operator Attack sottoscrivibili nei rivenditori WINDTRE aderenti dal 5 Luglio 2021 in poi.

Nuove offerte Di Più nella lista delle offerte online

La novità di questi giorni riguarda in particolare l’inserimento di alcune nuove offerte standard Di Più, lanciate lo scorso 20 Settembre 2021, proposte in questo caso a chi proviene da TIM, Vodafone, Very Mobile e ho. Mobile.

In precedenza, per questo stesso target online veniva proposta la sottoscrizione delle precedenti offerte standard denominate Large Limited Edition e Large 5G Limited Edition Easy Pay.

Dunque, selezionando come operatori di provenienza TIM, Vodafone, Very Mobile e ho. Mobile, risulta adesso possibile attivare direttamente online le nuove offerte WINDTRE denominate Di Più Full 5G e Di Più Full 5G Easy Pay. Di seguito bundle e costi previsti:

  • Di Più Full 5G comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, assistenza dedicata al 159, 200 SMS verso tutti e 50 Giga anche in 5G, il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo;
  • Di Più Full 5G Easy Pay include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, assistenza dedicata al 159, 200 SMS verso tutti e 100 Giga anche in 5G, il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

L’offerta Di Più Full 5G prevede il costo di attivazione gratuito, mentre il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro salvo eventuali promozioni.

La versione Easy Pay prevede il costo della SIM sempre di 10 euro, mentre il costo di attivazione è gratuito (invece di 49,99 euro) con offerta attiva 24 mesi. In caso di recesso anticipato si dovrà pagare l’intero costo di attivazione di 49,99 euro. Tuttavia, il cliente può anche decidere in fase di attivazione di pagare in anticipo e in un’unica soluzione i 49,99 euro.

Entrambe le versioni di Di Più Full 5G includono l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WINDTRE, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte (95,4% di popolazione coperta in FDD DSS e 38% in 5G TDD).


Fonte : Mondomobileweb.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo 6G

Intelligenza Artificiale