TIM VISION - Offerte Ottobre 2021

 


La promo che sarà proposta principalmente da TIM riguarderà l’offerta completa TIMVISION Gold, che include sia DAZN e Infinity+ che Disney+ e Netflix, che si potrà attivare al prezzo scontato di 29,99 euro al mese (fino al 30 Settembre 2022) invece di 44,99 euro mensili.

Invece, chi non è interessato alle piattaforme di intrattenimento ma solo al calcio in streaming potrà ancora sottoscrivere TIMVISION Calcio e Sport, che include solo DAZN e Infinity+, proposta in questo caso al costo scontato di 19,99 euro al mese (fino al 30 Settembre 2022) invece di 29,99 euro mensili, esattamente come sta facendo Kena Mobile da oggi.

Queste nuove promozioni saranno valide dal 2 Ottobre al 15 Novembre 2021 soltanto per i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, ad eccezione dell’offerta TIMVISION Gold che sarà attivabile anche dai già clienti con l’offerta base TIMVISION Calcio e Sport. I già clienti con altre offerte TIMVISION con DAZN  potranno invece continuare ad effettuare upgrade e downgrade ottenendo i prezzi promozionali previsti al tempo della propria sottoscrizione.

Nuovo costo di attivazione per le offerte con DAZN

Dal 2 Ottobre 2021 cambierà anche l’anticipo una tantum del costo di attivazione delle offerte TIMVISION Calcio e Sport. Attualmente, il costo di attivazione complessivo è pari a 55,99 euro, di cui il cliente deve pagare un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento della sottoscrizione.

Invece, a partire da domani chi sottoscriverà TIMVISION Calcio e Sport pagherà un costo di attivazione complessivo di 45,99 euro, in quanto l’anticipo una tantum verrà abbassato a 9,99 euro.

Rimarrà invariato invece il pagamento dei restanti 36 euro, che saranno sempre rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, già incluse nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.


Fonte : Mondomobileweb.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo 6G

Intelligenza Artificiale