Aggiornamenti Win10 fine 2018 inizio 2019

Win 10 si aggiorna , ecco le principali caratteristiche.

Con l'aggiornamento di ottobre 2018, puoi utilizzare l'app Il tuo telefono per visualizzare le 25 foto più recenti dal telefono Android. Trascina una foto dall'app Il tuo telefono in un messaggio e-mail, un documento di Office o in un altro posto. Fai clic con il pulsante destro del mouse su una foto per copiarla o condividerla. Per ulteriori informazioni, vedi la Guida dell'app Il tuo telefono.
Con l'aggiornamento di ottobre 2018, puoi usare l'app Il tuo telefono per visualizzare e inviare SMS Android dal tuo computer. Non serve estrarre il telefono dalla tasca. Per informazioni su come creare e inviare un SMS dal PC, vedi la Guida dell'app Il tuo telefono.

Apri l'app Google Play Store nel telefono Android, digita "Microsoft Launcher" nella casella di ricerca, quindi installalo. Una volta installato Microsoft Launcher, potrai ottenere bellissimi sfondi Bing che si aggiorneranno quotidianamente, sincronizzare i documenti di Office e il calendario e tanto altro ancora.
Con Microsoft Launcher, puoi usare la barra di ricerca nella parte superiore della schermata iniziale per trovare i file, le app e risultati del Web nel telefono e nel PC. Ottieni Microsoft Launcher nell'app Google Play Store del tuo telefono Android.
Con l'aggiornamento di ottobre 2018, puoi usare gli Appunti basati su cloud per copiare e incollare immagini e testi da un PC all'altro. Seleziona il pulsante Start , quindi seleziona Impostazioni  > Sistema  > Appunti e utilizza gli interruttori per abilitare Cronologia degli Appunti e Sincronizza nei dispositivi.
Lente di ingrandimento consente di ingrandire l'intero schermo o parte di esso, così da migliorare la visibilità di parole e immagini. Per avviare rapidamente la Lente di ingrandimento, premi il tasto WINDOWS  + segno più (+). Per disabilitarla, premi il tasto WINDOWS  + ESC.
La funzionalità Nota su schermo ora si chiama Cattura e annota. Apri Cattura e annota per eseguire la cattura del contenuto dello schermo o per contrassegnare e condividere un'immagine precedente. 
Per eseguire rapidamente una cattura, premi il tasto WINDOWS + MAIUSC + S. Vedrai lo schermo più scuro e il cursore a forma di croce. Scegli un punto sul bordo dell'area che desideri copiare e fai clic. Sposta il cursore per evidenziare l'area da acquisire. L'area acquisita verrà visualizzata sullo schermo.
L'immagine catturata verrà salvata negli Appunti, pronta per essere incollata in un messaggio e-mail o in un documento. Se vuoi apportare modifiche all'immagine, seleziona la notifica che viene visualizzata dopo aver effettuato la cattura. Cattura e annota ti consente di salvare, copiare o condividere e include una penna, un evidenziatore e una gomma, tutti con spessori variabili. 
Dai un aspetto unico e accattivante alle tue app passando alla modalità scura. Seleziona il pulsante Start , quindi seleziona Impostazioni  > Personalizzazione  > Colori e, sotto Scegli la modalità predefinita dell'app, seleziona Scuro.
Fonte : www.microsoft.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo 6G

Intelligenza Artificiale